Camere & Tariffe

Tutte le camere, confortevoli e colorate, sono state arredate in modo da creare quel senso di unicità e di calore che si prova in un ambiente familiare.
Ognuna ha un bagno privato a disposizione.
Le camere e le aree comuni della Casa Vacanza sono situate al primo piano, al quale si accede tramite l'originale scalinata; la struttura è in dotazione di montascale a scoiattolo, per consentire spostamenti di alcune persone, in particolar modo i soggetti disabili con limitate capacità motorie o sensoriali, per superare le barriere architettoniche.
A disposizione degli ospiti c’è anche una sala comune, dove si trovano un televisore, libri, materiali turistico-informativi ed una cucina da poter utilizzare in completa autonomia.
Ogni camera ha una sua particolarità legata al quadro da cui prende il nome......

"L'Urlo"

Le diverse tonalità di Blu rendono la Camera l'"Urlo",così chiamata in riferimento al celebre dipinto di Munch, un ambiente accogliente, rilassante. E' una spaziosa stanza matrimoniale, in cui è possibile aggiungere letto singolo , con bagno privato interno.

Dettagli

"La nascita di Venere"

Caratterizzata da colori tenui e rilassanti la Stanza "La nascita di Venere" prende il nome da una delle opere d'arte più importanti del Botticelli ed è una splendida camera matrimoniale, con possibilità di letto agguntivo, balcone e bagno privato esterno.

Dettagli

"Il Bacio"

Le eleganti decorazioni del quadro di Klimt e le tonalità pastello, che predominano nell'atmosfera, contraddistinguono la camera il Bacio, disponibile nella versione twin: Due letti separati o matrimoniale. Il bagno privato è posto esternamente alla camera (difronte alla stanza).

Dettagli

"Notte Stellata"

La semplicità e i colori chiari che contraddistinguono il quadro di Van Gogh "Notte stellata" rendono acogliente e luminosa la camera, una stanza singola, con bagno privato.

Dettagli